giovedì 1 settembre 2011

Correzione e pensierino

AGGIUNTA del 1 settembre e rimando al post di Stefanelli al post di due giorni fa...
SI' Anche Gipi (che firma il film come Gianni Alfonso Pacinotti... ahi, confonderà le idee 'sta cosa?) disegna il suo manifesto, in linea con l'immagine che lo pubblicizzava e che ho fotografato per le vie di Roma. Eccolo:
e non vi ricorda  quella che mi fece per la copertina di ANIMALs n.1 e che ne divenne la quarta di copertina per motivi di impaginazione? Il bellissimo pistolero di cuori...

Da qui si potrebbe partire a fare lunghi discorsi. Che ognuno può copiare immagini da altri, ma soprattutto da se stesso, ovviamente, ma che il copiare spesso non è ripetizione pigra, ma rivela il CUORE (e in questo caso è proprio il caso di dirlo) la tematica profonda dell'autore, uccisore o alieno davanti ai cuori, ma con il cuore a centro della sua opera, lo so, perché a questa immagine del pistolero Gianni ci teneva molto. Ne abbiamo fatto spelndidi poster che lui ha amato e  insomma fors edavvero col cuore si vince (come ricordo che diceva una vecchia pubblicità della grappa Piave, e anche di certe sfide calcistiche, mi dice la rete). 

aaa scusate, m'era sfuggito il buzz per fortuna che lo segnalano in Francia, il buon Totoche :)

Nessun commento:

Posta un commento